La storia de  “Il Fornello”  ha inizio nel 1998 quando Domenico Romeo insieme alla moglie Rosalba e ai propri figli, iniziano a progettare la loro nuova attività. Dopo diversi anni vissuti a Toronto, in Canada, vogliono tornare a Marina di Gioiosa Jonica, realizzando il loro sogno: ossia avviare un’attività a conduzione familiare nell’ambito della ristorazione. 

E’ così che il 29 luglio 1999 prende vita  “Il Fornello” . Partendo da una piccola attività, negli anni  “Il Fornello”  cresce notevolmente, rinnovandosi di continuo sia nel menù, ma anche migliorando e modernizzando la propria struttura. 

Nel 2005 la sala ristorante viene ampliata, trasformandola in sala ricevimenti idonea anche per cerimonie, meeting aziendali, convegni, feste private.

Nonostante l’attività abbia attraversato un periodo di crisi, in breve tempo, grazie all’impegno, alla caparbietà e alla continua costanza dei titolari,
“Il Fornello”  riesce a superare quel periodo negativo, innovandosi e aggiornandosi nei prodotti e garantendo sempre massima qualità. 

L’attività attualmente è gestita da Domenico Romeo e dal figlio Giuseppe, che è anche Responsabile di Sala. 

L’intero staff de  “Il Fornello”  Ristorante – Pizzeria Vi aspetta per farVi degustare le proprie specialità, offrendoVi QUALITÀ, ELEGANZA e UN MARE DI SIMPATIA.